DOCUMENTI IN SANATORIA
a Padova
Lo Studio Tecnico di Architettura Marchesini a Padova è fianco a fianco dei propri clienti durante l’iter complesso delle pratiche di sanatoria, condono edilizio.
Lo Studio Tecnico di Architettura Marchesini a Padova è fianco a fianco dei propri clienti durante l’iter complesso delle pratiche di sanatoria, condono edilizio.
Perdersi nei meandri delle leggi è semplicissimo, soprattutto quando si parla di documentazione in sanatoria, alle volte erroneamente scambiata per il condono edilizio.
Mentre infatti il condono edilizio può essere introdotto momentaneamente con una legge speciale per un determinato arco di tempo, alle volte per sanare un abuso edilizio, si può ricorrere permesso di costruire in sanatoria, un provvedimento amministrativo non soggetto a leggi specifiche.
Lo Studio Tecnico Marchesini, interviene per evitare inutili perdite di tempo.
Affidarsi ad esperti del settore che nel corso degli anni hanno maturato esperienza, è la scelta giusta da compiere.
Il Permesso di costruire in sanatoria è il provvedimento che permette di regolarizzare a livello amministrativo di alcuni lavori svolti in assenza di opportuna autorizzazione. È possibile, dunque, richiedere un permesso che permetta di regolarizzare alcuni interventi che, seppure non autorizzati, rispettano la normativa.
È importante perché:
La documentazione da compilare per tale tipologia di permessi, è complessa ed articolata. Il supporto tecnico è indispensabile. Lo Studio tecnico Marchesini si occuperà di tutto l’iter per l’ottenimento del permesso sollevandovi da incombenze tecniche e burocratiche.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Prenota un appuntamento!